CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 7 febbraio 2014

Da dove comincio?

.....innanzitutto vi chiedo scusa: non aggiorno il blog da novembre, che vergogna!!!!
La mia vita "sociale" si svolge prevalentemente su Facebook, oramai siamo tutti su quella piattaforma e come vetrina è molto veloce ed immediata....di conseguenza il blog viene trascurato poverino :-( ma mi rendo conto che non proprio tutte le ricamatrici hanno FB, bisogna che mi impegni e mi metta qui al pc un po' più spesso per mostrarvi le novità....prometto che mi impegnerò eheheh!!!

Quante cose sono successe da novembre, quante novità...... ma andiamo con ordine, un po' alla volta ve le mostrerò tutte, come prima cosa iniziamo col dire che fra circa due settimane mi troverete alla edizione primaverile di Abilmente
Ebbene sì! Mi troverete allo stand 427 assieme a Simona che porterà una collezione tutta nuova di schemi (www.manididonna.it) ed Elisabetta con i suoi magnifici bottoni ed i suoi originalissimi stitchery (www.raccoltodautunno.blogspot.com)
Ed io che porterò??? Beh, una valanga di filati e di stoffe come sempre eheheheh, ecco un colore tutto nuovo che troverete se verrete a trovarmi:
.....ma non è l'unico!!!! A presto con le altre news ;-))) buona giornata!!!!



4 commenti:

Angie

ciao! Romy!! che bello leggerti!! in bocca al lupo x Formagine e.... complimenti x il nuovo colore!!! molto bello, davvero!
a presto!!
A, Ct.

fiore-crea.blogspot.com

in effetti anche io non ho FB e mi piacerebbe leggere anche qualcosa sui vari blog. Grazie per l' informazione e complimenti per i fili..splendidi

Cristina - Giardino del Ricamo

verrò a Abilmente ... troppo belli quesi filati, tinti da te se non sbaglio vero? ... e poi ci conosceremo di sicuro a Formigine
un abbraccio
Cristina

Fiore

Anche io non sono su FB. Preferisco i blog