CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 3 marzo 2012

grazie ragazze!!! Merci les filles!!!

ragazze che sorpresa quando ricevo le foto dei vostri lavori con i miei schemi!! Ogni volta mi rendete sempre felicissima!!! Eccomi quindi a ringraziarvi:

grazie a Michele Chauvin:
merci à Michele Cauvin:
(click per ingrandire- click pour grandir l'image)

j'adore le petit oiseau monté en "cage" et j'adore meme le pétit oiseau dans le cadre..ils sont trop mignons!!!


grazie a Kiara, che ha ricamato anche lei il pettirosso, su una telina Graziano che trovo ci stia benissimo:


e poi grazie a Barbara, che col mio ultimo free ha creato questa borsa che io trovo meravigliosa:


.. voi che ne dite??? ;-))

ed infine grazie a Roberta:

lo schema non è il mio, ma il ricamo è eseguito con un mio filato, quindi il ringraziamento mi pare il minimo eheheh ;-))

A presto con un pò di news per la Festa di Primavera al Castello di Formigine... ormai mancano solo 20 giorni, ci siamo quasi!!! :-)))

5 commenti:

Angela

che belli tutti questi lavori, ma d'altronde non poteva essere il contrario!

elenamac

un lavoro più bello dell'altro ma la borsa di barbara è strepitosa!!!
Complimenti a tutte ma di più a te Romy per regalarci sempre questi free carinissimi!
ele

mammadeglialieni

uhhhh...che belli! concordo anche io, la borsa è super!!!!

Laura

Lavori incantevoli, tutti. Il pettirosso però è il più simpatico, per me. Ciao ciao!

Lalique

ciaoo
buongiorno
bellissimo blog

friendly visit

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be